martedì 7 giugno 2011

Giovedì Mattina In piazza Heraclea per la "CaroVana4si"


Il Camper dei Giovani Democratici di Basilicata in tour per la Regione con la “Carovana4si” ai referendum, giovedì 9 giugno, farà tappa a Policoro, in piazza Heraclea alle ore 12.

I GD Policoro, dopo la bella manifestazione pubblica del 2 giugno in Piazza Banesti, sono di nuovo in prima linea in questa battaglia di sensibilizzazione per questo appuntamento referendario del 12 e 13 giugno.

 Ritengono sia importante votare Si per l’abrogazione delle leggi a favore dell’energia nucleare, la privatizzazione dell’acqua e il legittimo impedimento, perché credono che sia un momento importante, e un appuntamento decisivo per il futuro del nostro paese.

 “E’ un’ottima iniziativa - ha dichiarato il segretario dei GD Policoro Roberto De Giorgio - soprattutto perché ci permette di parlare con le persone in maniera diretta su temi come il nucleare, che a Policoro sono molto sentiti. E’ nostro dovere di giovani fare tutto il possibile affinché il 12 e il 13 giugno si raggiunga il quorum, per avere un paese più libero, più giusto e più pulito”.

“ I Giovani Democratici stanno realizzando una campagna di sensibilizzazione al voto della popolazione, con volantinaggio, porta a porta, incontri pubblici e un tour per la Regione con la “Carovana4si”- dichiara il segretario provinciale GD Felice Tauro- con questa campagna vogliamo contribuire al raggiungimento del quorum per fermare il nucleare, la privatizzazione dell’acqua e il legittimo impedimento e  per  garantire un futuro migliore alla nostra generazione”.