sabato 21 agosto 2010

- Comunicato stampa GIOVANI DEMOCRATICI PROVINCIA DI MATERA - 21/08/2010

- Comunicato stampa GIOVANI DEMOCRATICI PROVINCIA DI MATERA -

" La delicata fase che oggi il nostro paese si trova ad affrontare, impone al partito democratico, un ulteriore sforzo di radicamento e di elaborazione politica. I fatti di questi ultimi giorni, l’ormai troppo tendenziosa informazione televisiva, nonchè l’uso punitivo di alcuni organi di stampa, rendono indispensabile un riavvicinamento ed una risintonizzazione tra tutte le forze di centrosinistra, che vogliono porsi come alternative all’ormai spregiudicato regime berlusconiano, e la gente comune.

Noi giovani democratici della provincia di Matera, per questi motivi, e perché riteniamo che la credibilità di un organizzazione politica la si riconosca anche dalla capacità che ha di vivere i luoghi della vita quotidiana, gireremo per le caratteristiche piazze dei nostri piccoli borghi con la campagna GD COAST TO COAST.
Il nostro obiettivo sarà quello di riportare la politica tra la gente, alimentare un più serio e sereno dibattito, cercando di andare oltre l’ormai imperante e pericolosa semplificazione delle questioni , utile solo a chi crede che la costruzione del consenso e le ambizioni personali, possano essere anteposte alla costruzione di un Italia e di una Basilicata migliore. "

Felice Tauro
Segretario Gd federazione provinciale di matera

Nessun commento: