I Giovani Democratici di Policoro, l’organizzazione giovanile Del Pd, aprono ufficialmente la campagna di pre - adesione 2009/2010.
Nell’anno appena trascorso si sono affermati nella realtà politica policorese e si sono distinti organizzando eventi e manifestazioni, politiche e culturali.
Sono riusciti, non senza difficoltà, a creare un gruppo unito, coeso, e autonomo di ragazzi e ragazze rappresentando così uno nuovo spazio di iniziativa politica.
L’organizzazione policorese si struttura ufficialmente con la guida del segretario cittadino
Roberto De Giorgio e dal responsabile organizzazione Giovanni D’alessandro.
All’ indomani del congresso del partito, che li ha visti in prima linea, sperano che il tesseramento possa diventare un momento di partecipazione di tutti i ragazzi compresi dai 14 ai 29 anni ad un progetto serio di risposta e di alternativa ad un’ amministrazione comunale che vive di molti slogan e pochi atti concreti.
In sinergia con l’organizzazione regionale, che ha scelto come motto di questa campagna l’espressione “Io resto qui”, cioè in Basilicata, anche i GD di Policoro pensano che sono troppi i ragazzi che lasciano il proprio paese e pochi quelli che ritornano e chiedono a tutti di aderire al progetto con le proprie competenze e potenzialità, per contribuire al rinnovamento della politica locale.
Per questo motivo mettono a disposizione del partito e del paese intelligenza, serietà e volontà perché amano la propria terra e perché credono che non ci possa essere sviluppo e futuro senza la passione e le energie delle nuove generazioni.
Roberto Mele
Responsabile Tesseramento
Gd Policoro
Nessun commento:
Posta un commento