domenica 7 dicembre 2008

L'inizio di una grande avventura...

Venerdì 21 Novembre in tutta Italia hanno votato circa 120.000 ragazzi compresi tra i 14 e i 29 anni per eleggere i propri rappresentanti del PD nelle assemblee regionali e in quella nazionale. In Basilicata si è avuto un grande risultato, infatti sono andati al voto circa 10.000 ragazzi, che in rapporto alla popolazione è il dato più alto registrato in Italia. Di questi 10.000 ragazzi più di 3.000 solo nella provincia di Matera, di cui 96 hanno scelto di dare la loro fiducia e il loro voto a me, Roberto Mele, un ragazzo di 19 anni di Policoro, studente di Scienze della Comunicazione all´ Università di Bari, alla mia prima esperienza politica. Per questo piccolo, ma per me grande risultato ringrazio naturalmente tutti coloro che mi hanno votato, ma anche gli altri candidati come Vincenzo Logorio per l´assemblea nazionale, il mio amico "avversario" Ciccio Lattarulo e Vittoria Purtusiello, a cui faccio gli auguri per la loro elezione. Mi auguro che la fiducia che tutti mi hanno concesso con il loro voto sia ricompensata con il mio lavoro e la mia passione. Il mio obiettivo primario sarà quello di rappresentare tutti i ragazzi della Basilicata, ma soprattutto quelli di Policoro e di portare la loro voce e i loro problemi di qualunque genere all´ attenzione dell´ assemblea. Spero, infine, che questa elezione sia solo l´inizio di una grande avventura che mi porti a crescere sia dal punto di vista umano che politico e penso che sia una grande occasione per il PD di Policoro avere due giovani rappresentanti che con il loro entusiasmo portino nell´ assemblea un contributo importante.

Roberto Mele

Membro dell´assemblea regionale dei giovani democratici



5 commenti:

Vincenzo ha detto...

wè sono Vincenzo...Io ti ho dato la fiducia.Pertò adesso devi dimostrare di essere all'altezza della situazione e dvi cercare di mantenere le promesse ke hai fatto...In bocca al lupo

Anonimo ha detto...

spero che questa esperienza che stai per intraprendere ti faccia crescere e apprendere sempre di più...contiamo anche su di te!!!spero inoltre che si trovi un pò più di unità tra noi giovani democratici di policoro nella nostra sezione.Complimenti ancora e un in bocca al lupo di cuore.

Anonimo ha detto...

bravo roberto!!!!auguroni,anche se sono dalla parte opposta della barricata!!!!

p.s.:troppi numeri nell'articolo!!!ciao bello!!!

Domenico S ha detto...

we roby, t'avrei votato volentieri se fossi stato a tursi, m vedo ke anke senza il mio supporto ce l'hai fatta lo stesso( cl tuo solito culo di merda, ihih).. ci ved mo ke torno...ciao ciao e continua così

Anonimo ha detto...

Sicuramente sarai all'altezza del tuo incarico! In bocca al lupo!Ci vediamo!!!