martedì 15 aprile 2008

Bisogna crederci ed esserci, e noi...ci saremo!!

di Roberto De Giorgio,

Sappiamo tutti l'esito delle politiche e con grande delusione siamo qui a commentarle.
Ma quella del PD non è stata una sconfitta osservando il panorama della politica.
Il sogno del PD è ancora integro e la scelta importante di andare da soli al voto, è stata premiata, visto la disfatta delle altre forze di sinista.
Staremo ora a vedere cosa riuscirà a concludere d'importante il leader dello schieramento a noi avverso, essendo sotto scacco della Lega Nord.
Sono convinto che fra 5 anni, se non di meno, sarà il PD a governare, riprenderemo in mano l'Italia e come al solito la dovremo risollevare da una situazione pessima.
La forza riformista del PD esiste e nonostante tutto è forte.
Noi giovani dobbiamo esserci perchè abbiamo il compito di distruggere il cancro dell'Italia e ciò avviene con cellule nuove.
Noi dobbiamo essere quelle celulle e dobbiamo essere numerose.
Ragazzi non buttiamoci a terra ma da oggi dobbiamo ripartire sempre più convinti che il cambiamento in Italia è possibile.
Aspettando con ansia l'esito delle comunali di Policoro, mando un in bocca al lupo al candidato sindaco del PD policorese.
Ricordandogli che anche a Policoro è presente una forte voglia di cambiamento.
Ragazzi ancora tutto si può fare.

6 commenti:

Giovani Democratici Policoro ha detto...

Non molleremo,
come disse un grande storico:
"credi,vivi...e realizza"!!
Noi ci crediamo...ci siamo..e realizzeremo!!
il cambiamento lo chiederemo con forza!!
Non osserviamo...costruiamo!!

Un abbraccio, Ciccio.

Anonimo ha detto...

...da queste elezioni comincieremo a far valere la nostra forza...ricostruiremo e ripartiremo con cellule nuove come dici tu robè...ma che siano cellule piene di tanta vitalità e tanta volontà...con un grande spirito di entusiasmo politico per cercare di portare questo paese in alto come gli spetta...ora tocca a noi...costruiamo insieme!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi la sconfitta elettorale è stata una grande delusione è vero, ma è proprio da qui che dobbiamo partire affinchè essa non ci indebolisca... E comunque ricordate che anche se in minoranza il PD è comunque in Parlamento e soprattutto, noi ragazzi non partecipiamo alla politica solo nelle giornate di voto, ma ogni giorno anche semplicemente esprimendo le nostre idee e soprattutto non mollandole. Il nostro premier ci avrà tolto la possibilità di governare e risollevare l'Italia, ma non ci ha certo tolto la speranza di poter "costruire" nuove forze!! L'importante è rimanere uniti" .
GIULIA

Anonimo ha detto...

L'elezione alla Camera ed al Senato insieme alle Amministrative del Comune seppure hanno segnato la sconfitta , da analizzare nelle varie sfaccettature, del P.D. porta con se una novità da oggi gli Italiani ed i Policoresi non dovranno scegliere tra cento e più partiti ma soltanto tra PD e PDL. Questo obbliga tutti coloro che hanno deciso di partecipare alla fase costituente del Partito ad un impegno maggiore affinchè la novità rappresentata dal PD diventi patrimonio comune dei cittadini, la debolezza di un Partito costruito , forse troppo velocemente, diventi l'occasione per avvicinare i giovani alla partecipazione ed ascoltare i loro suggerimenti. L'impegno di tutti noi perchè le scelte siano sempre meno verticistiche e sempre più condivise con l'obbiettivo che le sezioni i Comuni ed i territori si autodetermino. Buon Lavoro

P.S. La grafica è troppo simile al blog di Frammartino.
F.D.

Giovani Democratici Policoro ha detto...

è vero forse assomiglia a quello di frammartino...anche se questo è molto più bello!! ;)
Ma questi colori a nostro avviso sn quelli che si addicono di più ad una giovanile democratica!!

ma l'abito nn fa il monaco!

;)

ciccio

Anonimo ha detto...

Lascia stare Ciccio... il blog non è fatto di colori ma di contenuti!!! l'importante è quello che si scrive e legge, il resto è solo contorno!!! va bene così!!!
Giulia