Anna Finocchiaro e Antonello Soro sono stati riconfermati capigruppo PD nelle due camere parlamentari, Soro per la Camera e la Finocchiaro al Senato.
"Conosco bene i due presidenti e sono sicuro che lavoreranno con intelligenza e autorevolezza così come Anna Finocchiaro ha già fatto nei due anni della precedente legislatura e Antonello Soro nell'ultimo scorcio della stessa".
Il segretario del Pd, Walter Veltroni, in una nota si complimenta per "l'elezione dei presidenti dei due gruppi parlamentari del Partito democratico" Anna Finocchiaro e Antonello Soro, spiegando che si tratta di un "atto importante che apre per noi nel modo migliore la legislatura in Parlamento".
Sono stati eletti da una larga maggioranza dei due gruppi dopo una consultazione democratica e davvero partecipata: nel metodo e nel risultato questa elezione va giudicata molto positivamente.
Esprimo poi grande apprezzamento per il voto di tutti i parlamentari che hanno scelto in piena autonomia esprimendo nei loro confronti una fiducia così solida e ampia. Il lavoro che ora spetta ai gruppi parlamentari del Pd - conclude Veltroni - è fondamentale per dare corpo alla nostra proposta riformista di cambiamento".Sono stati eletti da una larga maggioranza dei due gruppi dopo una consultazione democratica e davvero partecipata: nel metodo e nel risultato questa elezione va giudicata molto positivamente.
Nessun commento:
Posta un commento