Adesso la prerogativa è Costruire,
costruire qualcosa di nuovo, costruire una grande organizzazione giovanile di partito, del nostro partito, il Partito Democratico.
costruire qualcosa di nuovo, costruire una grande organizzazione giovanile di partito, del nostro partito, il Partito Democratico.
Come Segretario della Sinistra Giovanile uscente sento l’esigenza, insieme a tanti altri ragazzi e ragazze, che si rivedono in questo progetto, di dar vita ai “Giovani Democratici di Policoro”.
Si sente l’esigenza soprattutto a fronte del deludente risultato elettorale delle politiche, dove i giovani policoresi non sono stati il valore aggiunto, poiché quest’anno il PD si è attestato nella nostra città al Senato con il 34,4%, e alla camera, dove votavamo noi giovani dai 18 ai 24 anni con ben 2 punti percentuali in meno, attestandosi così al 32,4%.
Ma questo dato non deve sfiduciarci, in questo dobbiamo trovare quella spinta propulsiva, per dar voce a tutte quelle ragazze e a tutti i ragazzi policoresi, iniziando così un grande percorso insieme.
Non limitiamoci ad osservare i processi politici, siamone protagonisti, solo così riusciremo ad essere quel valore aggiunto della politica policorese e nazionale!
5 commenti:
La speranza è sempre l'ultima a morire. Noi ci siamo e siamo empre più convinti che qualcosa cambierà e i ragazzi e le ragazze policoresi sono con noi nonostante la forte delusione.
Andiamo avanti
CICCIO SONO CON TE
ROBERTO
Hai perfettamente ragione Ciccio... Partecipare attivamente alla politica e, non subirne semplicemente le scelte dei "grandi", è un modo per dare spazio a noi giovani italiani, ,ma per noi giovani di piccoli comuni, che sembrano essere stati dimenticati (!!!) è altresì un mezzo per far sentire la nostra voce a chi finge di essere "sordo"!
giulia
..dobbiamo ripartire...con forze nuove e giovani...e ki meglio di noi può farlo??noi che abbiamo dimostrato come sg di poter fare eleggere un nostro candidato al comune...noi che abbiamo messo tanta passione politica e tanta vitalità in una sezione che ha contato tanto per policoro!!..noi siamo il futuro...e da noi deve ripartire tutto...FORZA RAGAZZI...ripartiamo!!!!
e bravi questi miei compagni!!
Giovani "Non abbiate paura"
riempite il PD di nobili ideali.
Vittorio
Posta un commento