giovedì 17 aprile 2008

Inizia una grande stagione di opposizione!

di Ciccio Lattarulo

Dal voto amministrativo (dove qui trovate i risultati delle liste sezione per sezione ) la maggioranza della cittadinza policorese ha chiaramente dato fiducia alla lista di centro-destra capeggiata da Nicola Lopatriello, eleggendolo nuovamente sindaco della nostra amata città!!
Chiaramente questo voto ci trova in disaccordo, ma comunque ci trova rappresentati nell'opposizione da gente valida, con grande esperienza.
Questi risultati elettorali devono essere spunto di grandi riflessioni e di critiche costruttive!
Le responsabilità sono un pò di tutti ma adesso è inutile piangersi addosso..
Iniziamo un nuovo percorso, un percorso che deve costruire una grande squadra...una squadra che ci porterà vincenti alle future amministrative!
Per fare questo c'è bisogno di tempo e sacrificio.
Si devono mettere da parte i personalismi, mettere in atto una politica diversa, che parli alla gente in maniera diretta, fatta di partecipazione, svecchiata dagli schemi classici...insomma qualcosa di diverso!!

Dalla nostra parte c'è grande disponibilità, inizia un grande stagione di politica, una grande opposizione al governo locale e nazionale!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente lo spirito costruttivo e l'analisi sugli eletti dell'opposizione, sono convinto che svolgeranno il loro ruolo con precisione e coerenza .
E' necessario inoltre dare nuovo slancio al Partito, un segnale importante sarebbe, ad esempio, la dichiarazione di appartenenza al gruppo consiliare del P.D. con la relativa iscrizione ad esso dei Consiglieri di Policoro
Democratica. Altro passaggio la sostituzione nel direttivo di Satriano e De Santis, a quel punto iniziare tutta una serie di iniziative per tornare ad ascoltare la gente , i giovani le donne e gli uomini che hanno a cuore le sorti di Policoro. Buon lavoro.
F.D.